Trattamenti Adulti

Il compito dell’osteopata attraverso l’utilizzo delle sue mani è quello di ristabilire nel paziente la capacità di adattamento agli stimoli ambientali esterni. Infatti quando si crea un sovraccarico si possono manifestare: tensioni, rigidità, dolori, disturbi e malattie.

Quando una persona perde la sua capacità di adattarsi per colpa di uno stile di vita scorretto, per traumi (sia fisici che emotivi), per posizioni non ergonomiche, per situazione stressanti ripetute nel tempo; va incontro a delle ripercussioni negative sulla propria salute. L’osteopata ha il compito di fornire degli strumenti al corpo necessari a resettare il tutto ed indurre un processo di autoguarigione.

L’osteopata agisce in modo efficace in molteplici problematiche attraverso un approccio a 360gradi su vari ambiti : Cranio/sacrale, viscerale, strutturale fasciale e somato emozionale .

Tutti gli strumenti vengono utilizzati in egual misura e scelti dall’osteopata in modo specifico e differenziato in base al paziente ed al tipo di problematica che va affrontata.

I benefici infatti vengono avvertiti dal paziente sotto vari aspetti e vanno a potenziare la sua qualità di vita.

Durata Trattamento

1 ora

Prezzo

€75